Il team di Vulcan continua il suo percorso all’insegna della sostenibilità, portando il proprio impegno per la transizione energetica direttamente sul territorio.
Nelle scorse settimane, il tour della sostenibilità ha fatto tappa in due importanti punti vendita: Agrate (MB) e Carpiano (MI).
Queste tappe sono state l’occasione per rafforzare la partnership strategica con Ekopoint, un attore chiave nel network di rifornimento, e per incontrare direttamente i clienti che utilizzano la nostra carta carburante Vcard.
L’obiettivo centrale degli incontri è stato promuovere e condividere l’impegno congiunto verso la decarbonizzazione del settore dei trasporti pesanti.
La Vulcancard si posiziona come acceleratore della transizione energetica, grazie a un’offerta che include, non solo l’accesso a una vasta rete di rifornimento GNL e Bio-GNL, ma supporta anche la gestione e l’ottimizzazione dei costi per le flotte che scelgono la sostenibilità.
Ad Agrate, il team Vulcan è stato accolto calorosamente da Carlo Cantarelli, il quale ha confermato l’importanza della collaborazione tra operatori per offrire servizi all’avanguardia a supporto di una mobilità più pulita.