REGOLAMENTO PER L’OPERAZIONE A PREMI

“IVECO e Vulcangas ti omaggiano LNG”

La Società IVECO S.p.A. corrente in Torino, Via Puglia 35, capitale sociale Euro 200.000.000, iscritta al Registro Imprese Ufficio di Torino al n. 09709770011, codice fiscale 09709770011, (“Iveco”) in associazione con Società Italiana Gas Liquidi S.p.A. con sede in VIA FAMIGNANO 6/8 a 47825 POGGIO TORRIANA (RN), COD. FISC. – P.IVA 01954640403 (“Vulcangas”) nell’intento di migliorare le performance di vendita intendono svolgere l’operazione a premi in oggetto, secondo le seguenti modalità:

Territorio:       nazionale.

Durata:            dal 01/10/2020 al 31/12/2020

Prodotti incentivati: IVECO S-WAY LNG trattori e cabinati (“Veicolo”) e Carta carburanti  VCard per IVECO (“VCard per Iveco”).

Destinatari Acquirenti dei prodotti incentivati che sottoscrivono all’atto dell’acquisto del Veicolo Iveco il contratto di somministrazione per la concessione della carta carburanti VCard per IVECO secondo la procedura e alle ulteriori condizioni espressamente indicate nello stesso (“Contratto di Somministrazione”) e reperibili sul sito www.vulcangas.com.

Omaggio L’omaggio consiste, a seguito della sottoscrizione del contratto di acquisto del Veicolo presso un concessionario della rete autorizzata Iveco aderente all’iniziativa e del Contratto di Somministrazione, in una carta carburante VCard per Iveco che consente ai Destinatari di ottenere uno sconto in fattura, su base mensile, di euro 0,166/kg rispetto al prezzo dedicato del mese corrente – comunicato secondo le modalità indicate nel Contratto di Somministrazione – fino a un totale massimo complessivo di 30 tonnellate di carburante LNG, pari euro a 5.000,00 (cinquemila/00) di consumo su rifornimenti effettuati entro 18 mesi dalla data di consegna del Veicolo, presso i punti vendita del corridoio Vulcangas LNG aderenti alla promozione, a carico di Iveco e Vulcangas.

L’elenco completo dei punti vendita del corridoio Vulcangas LNG aderenti alla promozione sono reperibili sul sito www.vulcangas.com. e www.lngcorridor.com

Sarà a discrezione dei promotori assegnare la carta carburanti a saldo o una carta carburanti prepagata del valore di euro 5.000,00 (cinquemila/00) da utilizzare presso i punti vendita del corridoio Vulcangas LNG aderenti alla promozione entro 18 mesi dalla data di consegna del Veicolo.

Modalità

Avranno diritto all’omaggio tutti gli acquirenti di un veicolo IVECO S-WAY LNG trattori e cabinati, che sottoscrivono il contratto di acquisto del Veicolo presso un concessionario della rete autorizzata Iveco aderente all’iniziativa  ed il Contratto di Somministrazione per la concessione della carta carburanti VCard per IVECO nel periodo di Durata dell’iniziativa.

La promozione è valida fino ad un massimo di 5 (cinque) Veicoli per singolo cliente.

Ciascuna VCard per Iveco sarà associata al numero di telaio e di targa di 1 (un) Veicolo. Ciascuna VCard per Iveco potrà essere utilizzata esclusivamente con riferimento al Veicolo alla quale la stessa è associata. L’utilizzo della VCard per il rifornimento su Veicolo diverso rispetto a quello corrispondente non darà diritto ad alcuno sconto.

Contestualmente alla consegna del Veicolo al cliente finale, il cliente riceverà l’omaggio come descritto alla voce omaggio.

Decorsi i 18 mesi dalla data di consegna del Veicolo l’eventuale residuo di sconto non utilizzato andrà perso e non sarà possibile per il cliente  vantare alcuna pretesa in merito.

Montepremi

È  prevista l’erogazione di un montepremi complessivo di circa Euro 300.000,00 (trecentomila/00).

Pubblicità e regolamento

E’ prevista pubblicità sui siti internet, stampa, radio, altri siti web, banner, social media, DEM, locali ed esercizi pubblici e mailing.

Il regolamento completo è disponibile sui siti internet http://www.Iveco.it, www.vulcangas.com, www.lngcorridor.com.

Le anzidette Società si riservano comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premi ai destinatari della stessa.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento e conforme a quanto previsto dal DPR 430/2001.

La IVECO S.p.A. rinuncia alla rivalsa, nei confronti dei clienti, della ritenuta alla fonte a titolo di imposta.

Il presente regolamento è depositato in originale presso la sede di Iveco e presso tale sede verrà conservato per tutta la durata dell’iniziativa e per i dodici mesi successivi alla scadenza.

Privacy

Si precisa che ai fini dell’organizzazione e dello svolgimento di ogni attività connessa e/o collegata alla presente operazione a premi, Iveco e Vulcangas agiranno, ciascuno per quanto di propria competenza, in qualità di autonomi Titolari del trattamento dei dati personali dei destinatari dell’operazione che saranno raccolti e trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 così come di volta in volta attuato e modificato, nonché dal regolamento (UE) 27 aprile 2016 n. 679, ed in conformità delle informative privacy rese in occasione della sottoscrizione del contratto di acquisto del Veicolo e del Contratto di Somministrazione.

 

Scarica qui il regolamento completo.